AGENDA DI APRILE: ELIMINARE LA CELLULITE E RIMETTERSI IN FORMA

È arrivato quel periodo dell’anno nel quale ci si sveglia dal letargo invernale e ci si rende conto che manca pochissimo alla famigerata prova costume! Alle donne in questo momento interessa archiviare collant e maglioni e mettersi in forma!

 

Iniziamo per gradi, se c’è una cosa che abbiamo imparato dai vip è che ci vuole un metodo! Se si trova il metodo giusto, i risultati sono evidenti anche dopo solo un mese!

Il primo step è quello di ESFOLIARE: bisogna sempre partire da una ‘tela bianca’ priva di cellule morte! Con il Gold Body Scrub non solo la pelle sarà levigata e morbida, ma anche luminosa e dorata grazie alle sue preziose micro particelle.

La seconda fase è quella del RIMODELLARE, in particolare le zone maggiormente interessate dagli inestetismi come le gambe! Applicando tutti i giorni il Contouring Spray Oil For Legs sulle gambe risalendo dalla caviglia ai fianchi con movimenti circolari, le gambe risulteranno drenate, rimodellate ed idratate.

Infine ELIMINARE la cellulite, proprio lei, la nemica principale di tutte le donne! L’alleato perfetto per questa guerra è la No-Cell Body Cream da applicare direttamente sulle zone da trattare, massaggiando fino a completo assorbimento. I suoi principi attivi svolgono un’efficace azione contro la cellulite già presente e ne prevengono la formazione.

Schermata 2019-04-05 alle 12.18.36.png

Un’ultima cosa, da non dimenticarsi mai: MUOVERSI! La scelta numero uno delle donne che decidono di rimettersi in forma è il running, seguita a ruota dal workout in palestra o all’aria aperta! Insomma, aprile è il mese giusto per ricominciare a muoversi!