C, LA VITAMINA DEL BUONUMORE!

SKYN POSITIVITY

anthony-tran-Sd9A6NVHsd4-unsplash.jpg

La vitamina C è l’ingrediente autunnale migliore per la pelle, con la sua carica di antiossidanti, previene e attenua i segni dell'invecchiamento e dona luminosità estrema. Regala positive vibes alla pelle e favorisce il buonumore. Si usa come trattamento d’urto per rendere più sopportabile il cambio di stagione, e soprattutto può essere usata a tutte le età! Perché previene e attenua i segni del tempo regalando una pelle che mantiene costante la sua giovinezza!

La vitamina C intrappola i radicali liberi per combattere i danni causati dallo stress ossidativo con una funzione anti-invecchiamento e anti-macchie. Ma tra i suoi poteri ci sono anche la capacità di stimolare la tonicità cutanea e la luminosità dell’incarnato!

È un ingrediente fondamentale per la funzionalità dell’organismo. Stimola, per esempio, la produzione di collagene che dà struttura alla pelle, ma è importante anche per la sua salute, perché le consente di funzionare correttamente, e offre una protezione antiossidante alle cellule, evitando che vengano danneggiate dai fattori ambientali!

È un concentrato illuminante con effetti a breve e lungo termine. Regala subito nuova luce al viso, l’utilizzo costante stimola la produzione di collagene, e ha un effetto anti-age di cui si beneficia nel tempo perché contrasta l’azione dei radicali liberi e dei raggi UV.

EMULSIONE C + IDRATANTE ILLUMINANTE 50 ml
46,10 €
Quantità:
Acquista
CONTORNO OCCHI-LABBRA C+
37,80 €
Quantità:
Acquista
stephanie-harvey-wXu28v3rPGM-unsplash.jpg
Indietro
Indietro

I BUONI PROPOSITI PER L'ANNO NUOVO

Avanti
Avanti

PELLE A PROVA DI RIENTRO: SKINCARE VISO E CORPO