L'ACQUA E' ESSENZIALE PER LA VITA E LA NOSTRA PELLE

Img-scritte.jpg

L’ACQUA È L’ELEMENTO ALLA BASE DI TUTTE LE FORME DI VITA. SENZA QUESTA PREZIOSA RISORSA NON AVREBBE AVUTO ORIGINE LA TERRA. L’ACQUA È INDISPENSABILE PER LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA E PER IL NOSTRO BENESSERE.

UNA PELLE DISIDRATATA SI CARATTERIZZA PER IL COLORITO SPENTO, RISULTA SOTTILE, ARROSSATA, SPESSO DESQUAMATA E CON SEGNI DI INVECCHIAMENTO PRECOCE. IL MOTIVO DI TALI CARATTERISTICHE È DOVUTO ALLA CARENZA DI LIPIDI E ALL’INSUFFICIENZA DI ACQUA.

QUANDO LA PELLE HA SETE?

• quando si screpola e al tocco risulta irregolare

• quando appare di colore spento o pallido

• è più sensibile agli agenti atmosferici esterni

• invecchia più facilmente

La linea perfect skin 04 - 24h hydracare è una fonte di idratazione e nutrimento per la nostra pelle. Scopriamo i prodotti che la compongono: 

1. intense hydra serum 

Siero viso nutriente e protettivo. Piacevole e confortevole sensazione sulla pelle, idrata l’epidermide, migliorandone compattezza ed elasticità.

2. intense hydra comfort cream

Crema viso nutriente e restitutiva, ideale per riequilibrare e fortificare il mantello idrolipidico della cute. Ottima azione pro-age. La pelle recupera la sua naturale vitalità, morbidezza ed elasticità.

3. intense hydra mask

Maschera viso nutriente e normalizzante. La pelle ritrova immediata  freschezza, comfort e luminosità grazie ai principi attivi preziosi. Ottimo coadiuvante nel trattamento contro l’invecchiamento cutaneo, stimola e rinnova l’elasticità e la compattezza dell’epidermide.